L’elevata professionalità e l’esperienza pluriennale maturata dal Ns. staff tecnico all’interno delle più importanti realtà produttive ci consente di poter offrire alla Ns. Clientela tutti i servizi necessari, in ottemperanza al D.Lgs. 81 del 09/04/2008 e s.m.i.. Approccio documentale, corsi di formazione alle maestranze previsti per i vari settori di attività lavorativa, fino al risanamento delle macchine utensili ed impianti in uso in tutti i comparti produttivi.

Siamo in grado di adeguare qualsiasi tipo di macchina utensile in qualsiasi settore di attività nel rispetto del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e norme tecniche di riferimento CEI-UNI-EN-ISO con rilascio a fine lavori di un Attestato di avvenuto adeguamento alle vigenti norme antinfortunistiche per macchine messe in servizio prima dell’entrata in vigore del D.P.R. 459 del 24/07/1996 (DIRETTIVA MACCHINE).
Gli interventi si differenziano in base allo stato d’uso e all’anno di costruzione dei macchinari. L’obbiettivo primario è l’ottimizzazione del rapporto uomo/macchina nel rispetto della vigente normativa e quello di cercare di non alterare la tempistica produttiva dell’azienda.